Docente: Oliviero Bonetti

Dott. Oliviero Bonetti, D.O.

Osteopata

 

“Mira alla luna, anche se la manchi atterrerai tra le stelle.”

Direttore e fondatore di Omicron Beta.

Osteopata, laureato in Scienze Biologiche.

E’ stato docente presso il CERDO (Centre pour l’Etude, la Recherche, et la Diffusion Osteophatiques) dal 2006 al 2018.

Dal 2018 è docente presso l’ICOMM (International College of Osteophatic Manual Medicine).

Osteopata dal 2003, dopo il diploma si dedica completamente all’attività clinica osteopatica ed all’insegnamento, prima come assistente poi come docente.

Consegue il titolo professionale francese presso ATMAN Osteopathic Campus (Francia).

Nel 2015 si iscrive alla Facoltà di Scienze Biologiche dell’Università della Tuscia (Viterbo) per approfondire le sue conoscenze.

Ha svolto studi sul concetto di Tensegrità e la meccano-trasduzione cellulare, durante il suo percorso si rende conto che l’Osteopatia ha enormi potenzialità per la cura di alcune malattie, ma nello stesso tempo manca di spiegazioni.

Nel 2019 fonda Omicron Beta, un’associazione che ha lo scopo di fare ricerca, ricondurre l’osteopatia al pensiero originale del fondatore A. T. Still (curare le malattie) e riservarle un posto d’onore tra le Scienze ufficiali.

Chi siamo

La “Gamma Wave – Advanced Osteopathic Education and Training“ si occupa di divulgazione e approfondimento culturale per elevare la preparazione dei professionisti osteopati, poiché avere confidenza con i complicati processi che regolano il funzionamento dell’organismo umano è indispensabile per poter praticare la vera Medicina Osteopatica.

Obiettivi

Organizzare corsi post-graduate e monotematici di alto profilo, divulgare i concetti osteopatici tradizionali rivisti sotto la luce delle moderne conoscenze scientifiche, organizzare eventi, convegni, manifestazioni, incontri culturali, salotti scientifici per promuovere l’approfondimento della conoscenza ed il confronto tra discipline differenti, produrre pubblicazioni.

Partner

Gamma Wave è partner di

Contattaci

Scrivici a info@gammawave.eu

oppure usa il modulo di contatto